Il debutto di "Piazza Sorelle d'Italia - La storia nelle storie delle donne" è andato benissimo.
Le attrici, la regista, l'autrice, lo scenografo, i tecnici, ma soprattutto il pubblico sono rimasti molto soddisfatti dall'ottima riuscita della serata.
Un ringraziamento particolare va agli Enti e alle Istituzioni che hanno patrocinato lo spettacolo: Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia autonoma di Trento, Assessorato alla Cultura del Comune di Avio e Fondazione Museo Storico del Trentino.
Inoltre Grenzland desidera ringraziare le Associazioni che hanno gentilmente concesso in prestito l'attrezzatura tecnica, rendendo possibile la messa in scena dello spettacolo: Filodrammatica "Ce.Dro" di Dro, Associazione Teatrale Alense e Filodrammatica "I Rusteghi" di Avio.
Infine (ma non certamente in ordine di importanza) un enorme grazie al Marchese Carlo Guerrieri Gonzaga per aver offerto all'Associazione la possibilità di debuttare in un luogo suggestivo e incantevole qual'è la Tenuta di San Leonardo; merita anche un particolare ringraziamento tutto il personale della Tenuta (in particolar modo Luigino) per aver dato piena disponibilità e cortesia prima, durante e dopo lo spettacolo.
All'ottima riuscita dello spettacolo e di tutta la serata ha collaborato moltissima gente, e per questo l'Associazione culturale "Grenzland - Terra di confine" desidera ringraziare immensamente anche chi magari non è stato nominato in questo lungo elenco di ringraziamenti.
Grazie ancora a tutti e..... alla prossima!!!
Nessun commento:
Posta un commento